DAL PIANETA 104MM18, LA PICCOLA H. …

DAL PIANETA 104MM18, LA PICCOLA H. …

Sono seduta sul piccolo pianeta-giardino 104MM18 di una lontana stella dell’ ”Alpha Angeli Centauri”(…). Quella stella di primavera mi accarezza con i suoi raggi… silenziosamente mi racconta all’orecchio tante belle fiabe e sempre gioca con me, anche quando dormo (guardatemi e mi vedrete sorridere)…

Quella stella, nelle notti buie e di vento, è di colore blu, gialla quando piove e fuori dal lettuccio fa tanto freddo, verde all’alba, rossa nelle notti di San Lorenzo (…).Nei sogni danzo da grande con quella mia stella, Piccolo Principe.

Queste linee che vedete, per voi scarabocchi(…), sono i suoi raggi che, come tante alucce, mi prendono per mano, mi abbracciano, mi illuminano quando ho paura del Bau-Bau e mi vogliono tanto, tanto bene… Per me gli scarabocchi più belli…!!!  E su quelle alucce, sgambetto sicura…

(Noi della Redazione del sito della Fondazione ”Angelo Cesareo” abbiamo potuto tradurre la non facile lingua della lallazione della piccola H. … nella più comprensibile lingua degli adulti, grazie all’esclusivo e misterioso Magico Carillon di Onde TransCosmiche, che indicheremo anche con la sigla M.C.O.T.C.

Ci vorrà perdonare la piccola H. … per quanto di più profondo e più bello della sua lallazione non siamo riusciti a comprendere e a tradurre).